Bartocci Porte e Finestre Roma presenta ai suoi clienti Bertolotto porte con la collezione Corten.
La mission di Bertolotto è realizzare porte eccellenti che entreranno a far parte delle case arredate col migliore stile e gusto, noi la condividiamo in pieno. Per questo motivo vogliamo presentarvi questa collezione di Bertolotto porte, la finitura CORTEN caratterizza una porta lineare moderna e molto attuale. La collezione Corten prende spunto dal design industriale, con dettagli color ruggine arricchiti da decorazioni con effetto vintage. Le porte Corten hanno un design particolare, moderno e reso unico da una finitura sempre diversa.
Per rendere originale un ambiente spesso è sufficiente un dettaglio, un oggetto che incentri l’attenzione su di sè e che faccia da fulcro attorno al quale arredare una stanza.
Questo è l’effetto creato da Corten, una porta semplice, lineare, ma particolare nella finitura rugginata e nei decori vintage che ne arricchiscono l’anta. Corten è infatti una porta originale, ideale per arredare loft e ambienti in stile industriale e di carattere. La superficie dell’anta è rifinita con una particolare lavorazione, trattata per evidenziare l’effetto stonalizzato e invecchiato dell’anta. Ogni porta si differenzia dalle altre, per creare ambienti unici e particolari.
Battenti o scorrevoli, tutte le aperture disponibili, in dimensioni standard o fuori misura.
REALIZZATO A MANO, QUINDI UNICO.
A richiesta sull’anta la personalizzazione con decorazioni a scelta, proposte dal cliente, realizzate a mano per un gradevole sapore vintage, ideale per progettare interni di gusto e originali, per uno stile nostalgico, ma ultramoderno.
Alcune proposte e soluzioni sono raccolte nel catalogo della collezione.
Scarica il catalogo Bertolotto porte.