Il cassonetto Mybox, soprattutto.
Bartocci Porte e Finestre propone ai suoi clienti il cassonetto MYBOX per ristrutturazioni ad alto isolamento. Anche con ventilazione meccanica.
Sapevi che il cassonetto è responsabile del 25% delle dispersioni energetiche?
Tutti noi desideriamo che la nostra famiglia possa stare bene a casa, in ambienti salubri e confortevoli. La riqualificazione energetica di un’abitazione è fondamentale, non solo per ridurre i consumi e i costi in bolletta, ma anche per migliorare la qualità di vita e il comfort all’interno.
Per una finestra bella da vedere, comoda e isolata nel modo giusto cambiare i serramenti è solo il primo passo. Anche il cassonetto richiede una cura particolare per evitare ponti termici, umidità, spifferi e rumori e per contrastare la formazione di muffe.
Da oggi c’è MYBOX, il cassonetto rivoluzionario per una casa più confortevole, più bella, più sana.
Guarda qui accanto il confronto tra il vecchio cassonetto e il nuovo cassonetto Mybox.
Mybox ha tanti vantaggi, è bello da vedere, facile da pulire e da montare, isolamento acustico e termico e risparmio energetico.
MYBOX migliora l’efficienza energetica e contribuisce a ridurre le spese di riscaldamento e raffrescamento, con la possibilità di usufruire degli incentivi statali. Migliora la classe energetica aumentando il valore dell’immobile.