Nelle nostre case ci sono spazi come incavi, nicchie e sottoscala che spesso restano inutilizzati e che invece possono essere sfruttati per riporre vestiario, scarpe ed altri oggetti.
Solitamente, questi spazi vengono fatti chiudere dai falegnami con sportelli su misura, ma questa soluzione non sempre si rivela risolutiva in merito a due questioni fondamentali: l’estetica e l’ingombro.
Flessya propone l’impiego degli sportellini, che ha reso prodotti di pregio in coordinato con le porte, una soluzione pratica e di stile dai molteplici vantaggi.
Gli sportellini permettono di chiudere una nicchia o un angolo inutilizzato rendendo l’ambiente omogeneo in quanto sono coordinabili alle altre porte o alla parete stessa, grazie alla vasta gamma di finiture disponibili e alla possibilità di incisioni e pantografature.
In ufficio, sono l’ideale per nascondere gli archivi o proteggere librerie con un tocco di classe, magari scegliendo una soluzione filo muro che permette, tra l’altro, di risparmiare spazio.
Uno sportellino con cornice abbinato al mobilio e alle altre porte permette di realizzare un ripostiglio o chiudere una nicchia in modo elegante, con un tocco di design e raffinatezza.
Uno sportellino con cornice a trapezio è invece perfetto per il sottoscala: un modo elegante di sfruttare uno spazio solitamente antiestetico.
L’ampia possibilità di personalizzazione rende gli sportellini Flessya una soluzione di stile e praticità adatta a ogni ambiente e ideale per ottimizzare ogni spazio.
Per maggiori info e costi –> www.bartocci-porte-finestre.it/preventivo/