Dimmi che arredamento hai e ti diro che infissi Roma scegliere.
Gli infissi Roma sono sempre di più parte integrante dell’arredamento di una casa.
Non tutti gli infissi Roma sono adatti ad alcuni colori, materiali e generi di arredamento. Partiamo dalla scelta del colore, tutti gli infissi in pvc si possono colorare a seconda delle esigenze o dei gusti del cliente. Infatti gli infissi in pvc offrono moltissime soluzioni e combinazioni, sia con l’arredamento classico che con quello moderno.
Il nostro consiglio è quello di utilizzare dei colori a contrasto, ad esempio con un arredamento con colori intensi o scuri opterei per degli infissi chiari o neutri. Come per esempio nella foto qui accanto.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
Un ambiente arredato con colori scuri è abbinato a degli infissi chiari e neutri.
Al contrario con infissi Roma scuri o con colori intensi come rosso o grigio, vanno abbinati arredamenti chiari o addirittura pastello come giallo chiaro, azzurro o grigio chiaro.
Di seguito qualche esempio che ci aiuta a capire come abbinare infissi e arredamento, porte e finestre a pavimenti, pareti e colori.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!
Il nostro staff è a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta più adatta, la consulenza di un architetto o designer di interni ti aiuterà a fare la scelta migliore.
Passa a trovarci o contattaci pe run appuntamento compilando il contact form.