Scopri la finestra Dry di Erco: minimale ed elegante.

La nuova collezione di finestre e portefinestre disegnata da Giuseppe Bavuso per Erco. Minimale ed elegante anticipa le tendenze dell’architettura con un’ideale snellezza e un’ampia superficie luminosa.

DRY è la nuova finestra disegnata da Giuseppe Bavuso per Erco. Anche in questa collezione il design pulito ed elegante, che distingue il designer, anticipa le tendenze dell’architettura: minimale, privo di ornamenti superflui tale da raggiungere un’ideale snellezza e un’ampia superficie luminosa.

La Collezione, declinata in finestre, portefinestre, a una e più ante è costruita con materiali d’eccellenza: un’anima in resina sintetica, ideale per l’isolamento termico e acustico, è protetta all’esterno con profili in alluminio verniciati o ossidati; all’interno è possibile scegliere fra le medesime finiture oltre a raffinate essenze in vero legno: rovere termo trattato, rovere grigio, rovere sbiancato e noce canaletto.

Queste finiture sono state selezionate dal designer appositamente per rendere la finestra un elemento di arredo. Ugualmente all’esterno la finestra diventa un elemento importante dell’architettura grazie anche ai monoestrusi di contorno in alluminio, disponibili in diverse dimensioni tali da completare la facciata.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!

La collezione DRY è proposta con un vetro multicamera da 60mm di spessore per prestazioni eccellenti, raggiunte grazie all’esperienza ormai sessantennale di Erco nella produzione di infissi. Particolare attenzione è stata posta anche alla sicurezza: la ferramenta di chiusura – con cerniere a scomparsa – prevede tutti i punti di chiusura con dispositivo antieffrazione.
Altresì disponibile, a richiesta, il collegamento, integrato e nascosto, all’impianto di allarme e alla domotica.

La Collezione, declinata in finestre e portefinestre, a una e più ante, è costruita con materiali d’eccellenza. Raffinate finiture all’interno e monoestrusi di contorno in alluminio all’esterno, rendono DRY un vero e proprio elemento di arredo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!

Richiedi un Preventivo senza nessun impegno!

Il nostro personale ti ricontatterà nel più breve tempo possibile

Categorie del Blog

Post Correlati