Grazie al catalogo di porte Rapido Pail potrai averle in solo 18 giorni.
L’eccellenza delle Porte Rapido viene dall’esperienza Pail.
Una tradizione che dura dal 1963, da quando il giovane falegname Amerigo Pellegrini aprì un piccolo laboratorio per realizzare porte e finestre in legno. Negli anni la crescita è stata esponenziale, partendo dalla profonda conoscenza della materia prima e delle tecniche di lavorazione, diventate oggi la forza di un’azienda conosciuta in Italia e all’estero. In più di 50 anni Pail ha saputo coltivare il proprio “sapere”, basando la propria attività sul coinvolgimento della famiglia, che oggi dirige le differenti divisioni aziendali dislocate nei 100 mila mq (45 mila mq coperti) dei quattro stabilimenti.
Richiedi un preventivo senza impegno!
Il progetto Rapido Pail è concepito espressamente per coloro che non vogliono rinunciare alla qualità e non intendono attendere a lungo.
Dal momento della conferma dell’ordine Pail s’impegna a realizzare e consegnare in soli quindici giorni l’articolo richiesto. A dimostrazione che c’è sempre spazio per la scelta più adatta al proprio gusto e alle proprie necessità. Nel progetto Rapido Pail sono disponibili un’ampia gamma di colori che includono tonalità neutre fino a raggiungere sfumature più decise. Coloro che prediligono maggiore discrezione e sobrietà possono optare per una porta mimetica, che si inserisce nello spazio circostante mimetizzandosi perfettamente con l’ambiente di riferimento.
Rapido Pail è disponibile in versione Battente e Scorrevole interno muro, Versioni in vetro e aperture speciali come Nova Libra e Piega e fuori misura larghezza e altezza.